Agribiotech vuole essere un punto di riferimento per gli agricoltori e gli operatori del settore agricolo, aiutandoli nel quotidiano a soddisfare le proprie esigenze produttive proponendo una moderna nutrifisiologia vegetale a basso impatto ambientale.
Agribiotech , nata per volontà dal dott. Leopoldo Suncini, da oltre 35 anni è in grado di fornire prodotti e soluzioni innovative per la nutrizione e salute delle piante garantendo il miglior sviluppo vegetativo e produttivo.
L’azienda, fondata nel 1987, è attiva nella produzione, vendita e commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni per la nutrizione e salute delle piante. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato, grazie alla propria attività di ricerca e supporto tecnico quotidiano agli agricoltori una serie di soluzioni innovative in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze di produttività nel rispetto della salute e della sicurezza per le piante coltivate. Il nostro valore aggiunto è il supporto tecnico sempre aggiornato e a completa disposizione delle aziende. Svolgiamo continuamente nuove ricerche per trovare nuove soluzioni. Agribiotech è situata a Ferrara in via E. da Rotterdam 19 dove opera attraverso il proprio stabilimento produttivo, che si suddivide in due unità, coprendo una superfice di oltre 8.000 mq.